Home / Informarsi / Il Movimento 5S di San Clemente c’è !!!!

Il Movimento 5S di San Clemente c’è !!!!

Ultimo anno prima della fine del mandato e nessun sostanziale cambiamento di rotta in questa amministrazione.
Certo è che siamo già in campagna elettorale…
Novità dell’ultim’ora il passaggio del testimone dal consigliere di maggioranza Bonetti al consigliere neo eletto Vescovelli,quello stesso Vescovelli dell’ormai estinto “Obiettivo San Clemente”che si è presentato alle ultime elezioni tra le fila della lista civica” noi per San clemente” sperando di ottenere una poltrona facile nella maggioranza.
Lo stesso Vescovelli che 4 anni fa, risultati deludenti alla mano, aveva scritto sui giornali che gli accordi presi erano stati disillusi sparando a zero sull’attuale amministrazione ma che appena ripescato accetta l’incarico senza riserve.
All’ultimo consiglio comunale abbiamo avuto sentore che questo nuovo consigliere creerà scompiglio tra gli scranni della maggioranza alzando critiche che potrebbero far implodere un gruppo che fino ad oggi è sembrato coeso.
Da parte nostra stiamo lavorando e studiando come sempre costantemente, facendo l’elenco di quello che questa amministrazione avrebbe potuto fare e non ha fatto, i soldi che ha speso e che poteva risparmiare e tutto ciò che ha promesso e non ha mantenuto.
Siamo pronte ad affrontare una campagna elettorale che ci vede più preparate e sicure, convinte più che mai che tanti progetti surreali andrebbero rivisti ed adeguati e che con buona volontà ed innovazione si potrebbe fare molto di più e meglio…
Ci stiamo preparando a futuri incontri di quartiere per ascoltare le esigenze dei nostri concittadini e continuiamo ad incontrare, chiunque voglia collaborare per una San Clemente migliore, ai nostri Meetup che si svolgono ogni primo lunedì del mese presso la biblioteca di san Clemente dalle ore 21.00.
Per chi fosse interessato faccia riferimento alle nostra pagine Fb e al nostro sito movimento5stellesanclemente.it
Auguriamo a tutti una buona estate aspettando critiche e suggerimenti e a riveder le stelle…

Il gruppo consigliare M5S di San Clemente

Casamenti Sabrina e Roselli Fulvia