Home / Partecipa / ITALIA 5 STELLE 20-21 OTTOBRE CIRCO MASSIMO ROMA

ITALIA 5 STELLE 20-21 OTTOBRE CIRCO MASSIMO ROMA

Italia 5 Stelle è il grande raduno annuale del Movimento, lo spazio e il tempo dove incontrarsi e stare tutti insieme: cittadini, attivisti ed eletti – parlamentari europei, senatori, deputati, sindaci, consiglieri regionali e comunali – che fuori dalle Aule e dalle istituzioni si mettono a disposizione dei cittadini e della loro necessità di conoscere e capire. A Italia 5 Stelle si dà vita all’idea di democrazia che da sempre anima il Movimento, qui la politica è davvero servizio per i cittadini fatto dai cittadini. Ogni anno nei tanti gazebo e nelle agorà cittadini e portavoce hanno potuto informarsi e condividere programmi e proposte.

La comunità del Movimento sempre connessa in rete trova il suo momento per incontrarsi e celebrare gioiosamente i propri valori: sul palco oltre agli interventi anche tanta musica.

Da Roma a Imola, da Palermo a Rimini, ogni tappa è stata speciale e ha raccontato le diverse fasi che il Movimento stava attraversando: la conquista dei primi comuni e di città importanti come Roma e Torino, la presenza in Parlamento e nelle Regioni come forza di opposizione, il ricordo di uno dei padri fondatori e l’elezione del capo politico.

Italia 5 Stelle per la sua quinta edizione torna al Circo Massimo di Roma da dove è partita nel 2014. In questi cinque anni il Movimento ha continuato a crescere, portando avanti con forza e coerenza le proprie battaglie insieme ai cittadini e nel loro interesse. A orientare il cammino di un’intera comunità in questo viaggio ci sono le 5 stelle delle origini, i temi al cuore dell’azione politica e di cittadinanza attiva del Movimento. Questa edizione è un’edizione molto speciale: è la prima in cui il Movimento 5 stelle è al governo del Paese.

È un momento importante fatto di soddisfazione, bilanci e programmi futuri da condividere tutti insieme.

Segui l’evento su Facebook

Segui la costruzione dell’evento nei dettagli, scopri i partecipanti, il racconto dei nostri portavoce e le notizie in attesa della grande data.

 

Sotto i riferimenti per chi volesse partecipare 

 

ivan.pracucci

Lascia un Commento