Home / Informarsi / RAPPRESENTANTE DI LISTA MOVIMENTO 5 STELLE VALLE DEL CONCA

RAPPRESENTANTE DI LISTA MOVIMENTO 5 STELLE VALLE DEL CONCA

Il M5S Valle del Conca cerca rappresentanti di lista per le Elezioni Politiche del 4 Marzo!

Dona anche tu un po’ del tuo tempo al MoVimento ed alla collettività per controllare la correttezza delle operazioni di spoglio!

Se hai già fatto il rappresentante di lista per noi verrai ricontattato nei prossimi giorni e non devi quindi fare nulla, se invece vuoi dare una mano per la prima volta.

CLICCA QUI E ADERISCI SUBITO

Compilando il modulo potrai dare la tua disponibilità come rappresentante di lista per uno dei 9 comuni della Valle del Conca, Gemmano,Mondaino,Montefiore,Montegridolfo,Montescudo Montecolombo,Morciano,Saludecio,San Clemente, San Giovanni in Marignano.

Cosa fa il rappresentante di lista? Cura essenzialmente gli interessi del soggetto politico, vigilando che tutte le operazioni di voto al seggio ed in particolare gli scrutini finali si svolgano in maniera regolare e conforme alla legge.Non è nulla di complicato ed è assolutamente alla portata di chiunque.

Ricontatteremo telefonicamente tutti coloro che daranno la propria disponibilità.

Saranno organizzate delle serate informative per spiegare i vostri compiti nel dettaglio. 

Ricordiamo infine alcune cose importanti:
1) L’attività NON è retribuita.
2) I rappresentanti di lista possono essere esonerati dal lavoro, nel lunedì successivo alle votazioni, previa certificazione del presidente del seggio.
3) Gli studenti o i lavoratori fuori sede non residenti che faranno i rappresentanti di lista potranno votare nel seggio dove saranno designati, è comunque indispensabile avere con se la tessera elettorale.

Vi preghiamo di fare passaparola e condividete questo appello. Grazie.

ivan.pracucci

Lascia un Commento