Il gruppo consigliare M5S San Clemente ha presentato l’interrogazione che segue e che verrà discussa al prossimo consiglio Comunale del 21.12.2017.
Questo perchè , l’amministrazione aveva informato la cittadinanza, durante l’incontro pubblico che si è svolto praticamente un anno fa, che i lavori sarebbero iniziati massimo a Settembre scorso.
Con la presente chiediamo al Sindaco di dare delle spiegazioni alla cittadinanza per questo ritardo.
Non sembra “strano ” che tutti i lavori pianificati e non, a questo punto avranno probabilmente inizio durante l’anno 2018, e che MOLTO probabilmente si concluderanno (o quasi) nel 2019, quando ci saranno le prossime elezioni?
Abbiamo sempre cercato di suggerire, (qualche volta ci siamo riusciti), un’agenda lavori pianificata con progetti che potessero migliorare in tutto e per tutto la vivibilità del nostro Comune.
Abbiamo richiesto l’introduzione di telecamere nei punti più importanti, per una maggiore Sicurezza, ed anche una città più Smart, con altri accessi gratuiti di WIFI.
Spesso le scelte adottate sono esclusivamente politiche, quindi chiediamo che esse vertano al bene comune e di tutti. Fondamentale!
#soloparole
#maiunacertezza
#direeforsefare
[gview file=”http://www.movimento5stellesanclemente.it/wp-content/uploads/2017/12/INTERROGAZIONE_STATO-AVANZAMENTO-LAVORI-AMPLIMENTO-SCUOLA-PRIMARIA.pdf”]